Iniziative riservate ai Soci AIMBA in collaborazione con AITI – Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa

L’Associazione AIMBA ha recentemente stretto una collaborazione con l’Associazione AITI – Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa (www.aiti.it), finalizzata ad incrementare le occasioni d’incontro e formazione riservate ai soci AIMBA.
A questo proposito vi presentiamo, di seguito, le prossime due iniziative in programma.
I soci AIMBA possono accedere gratuitamente al servizio “INSIDE CENTRAL BANK”, i live streaming organizzati da WB Advisor nell’ambito dei quali saranno commentate in diretta streaming le decisioni delle banche centrali ed i riflessi sui mercati Forex – Commodity – Rates.
Per partecipare ai prossimi appuntamenti è sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.aiti.it/aiti-wba/ ed indicare nel form di compilazione di essere socio AIMBA. Riceverete l’invito a collegarvi.

I soci AIMBA, inoltre, sono invitati al prossimo Congresso Nazionale dell’associazione AITI per la quale ricorre il 30’ anno di vita.
Il Congresso AITI si terrà il 19 maggio 2023, a Roma in una suggestiva location da poco riaperta al pubblico, il MUSEO DELL’ARA PACIS.
Il programma dettagliato dell’evento è ancora in fase di sviluppo ma, desideriamo anticiparvi alcune informazioni:
– durante la mattinata si terrà un convegno con i nostri partner
- seguirà un networking lunch presso la terrazza dell’Ara Pacis
- nel pomeriggio avrà luogo l’Assemblea dei Soci AITI durante la quale verranno comunicati i risultati delle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo AITI 2023/2026
- a fine dei lavori Assembleari, AITI si terrà la visita guidata al Museo dell’Ara Pacis.
Le iscrizioni sono già aperte. I soci AIMBA che intendessero partecipare al Congresso AITI possono iscriversi mediante il form di contatto nel sito AIMBA al link: https://www.aimba.eu/contatti/ indicando a quale parte della giornata desiderino partecipare.
Inoltre AITI sta pensando di organizzare una cena conviviale con coloro che raggiungeranno Roma la sera prima dell’evento, giovedì 18 maggio. La location e relativa quota di partecipazione sono ancora in fase di definizione.

Essendo la partecipazione, a tali iniziative, riservata ai soci AIMBA, per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito alla pagina https://www.aimba.eu/come-associarsi/.
I nuovi iscritti saranno, come sempre, i benvenuti.
#AIMBA #formazione #AACSB #MBAs #EQUIS #Asfor #master