AIMBA Thought Leadership – Marco Decandia Brocca : “Il Business Coaching come competenza chiave per i Manager del futuro”

Nell’ambito dell’iniziativa AIMBA Thought Leadership, con piacere pubblichiamo il quarto paper dal titolo “Il Business Coaching come competenza chiave per i Manager del futuro”.

L’autore dell’articolo è il socio AIMBA Marco Decandia Brocca, Chartered Master in Business Administration, Professionista ex lege 4/2013 con specializzazione in Economics And General Management.

Potete scaricare l’articolo in calce a questa comunicazione, oppure accedendo alla pagina dedicata del nostro sito https://www.aimba.eu/articoli/ dove potete leggere anche altri contributi.

Ognuno di noi possiede un patrimonio unico di competenze, esperienze e prospettive. Quando queste vengono condivise in modo efficace, possono trasformarsi in Thought Leadership: la capacità di influenzare il proprio settore attraverso idee originali, chiare e di valore. L’associazione AIMBA offre ai suoi membri e professionisti qualificati un’opportunità concreta per sviluppare questa capacità.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati ad aderire a questa e alle altre iniziative AIMBA ad associarsi, i nuovi iscritti saranno, come sempre, i benvenuti.

Trovate tutte le informazioni per l’iscrizione nel sito AIMBA alla pagina https://www.aimba.eu/come-associarsi/ .