MBA football cup 2018 – tavola rotonda 13 giugno 2018

I grandi campioni, dal campo sportivo al palcoscenico teatrale, così come i manager di successo, hanno in comune alcuni elementi e caratteristiche che li contraddistinguono. La ricerca del talento diventa quindi un tema molto attuale che richiede capacità, visione e strategia per coltivare e far crescere i campioni e i leader di domani.
Affronteremo il tema con ospiti provenienti dal mondo manageriale, sportivo e artistico, che arricchiranno la serata con il prezioso contributo della loro esperienza.

Sarà inoltre l’occasione per presentare la XVI edizione dell’MBA FOOTBALL CUP, il torneo che vede protagoniste le più prestigiose Business School italiane ed internazionali, che si svolgerà il prossimo 23 e 24 giugno a Sesto San Giovanni. Abbiamo bisogno del tuo contributo per riconquistare la coppa, vieni a conoscere i membri del football club e unisciti al team!

Programma:

18:45 Benvenuto ai partecipanti
19:00 Presentazione del torneo
19:15 TAVOLA ROTONDA: Cesare Cadeo – Giornalista e Conduttore Televisivo; Politico e Dirigente Sportivo / Simone Nardini – Direttore Artistico di MTS Musical! The School / Gaetano Bonfissuto – Fondatore di SocialSurf
20:15 Sorteggio Gironi MBA Football CUP
20:30 Aperitivo
Per partecipare all’evento clicca http://www.mip.polimi.it/events-form/evento-football-club/

Avrai diritto a 2 CREDITI FORMATIVI

Per unirti al MIP Football Club, scrivi a Mauro Santucci
mauro.santucci@bt.com