15 settembre 2023 Business Lunch organizzato da AISOM -Associazione Italiana per lo Sviluppo Organizzativo e da Manageriale e da AICIM – Associazione Italiana Cultura di Impresa Management.

Gentilissimi con piacere riprendiamo i nostri appuntamenti. A questo proposito, Vi informiamo che i Soci AIMBA sono invitati al prossimo Business Lunch organizzato da AISOM -Associazione Italiana per lo Sviluppo Organizzativo e da Manageriale e da AICIM – Associazione Italiana Cultura di Impresa Management.

Un piacevole momento di condivisione, scambio e nuove conoscenze.
L’evento in programma per il 15 settembre 2023, alle ore 12.45, sarà ospitato dal ristorante del Worldhotel Cristoforo Colombo, in Corso Buenos Aires, 3 a Milano.

Costo menù completo: 25 €
Per una migliore organizzazione dell’evento chiediamo la conferma di partecipazione entro il 12 settembre, al form di contatto nel sito https://www.aimba.eu/contatti/

Essendo la partecipazione all’evento riservata ai soci AIMBA, ricordiamo a coloro che desiderassero associarsi che:
· i titolari di diplomi Master in Direzione Aziendale e coloro che sono attualmente iscritti a tali Master possono associarsi ad AIMBA rispettivamente come Soci Ordinari e Soci Studenti, i primi con la possibilità di ottenere l’”Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi” secondo la legge 4/2013 e di iscriversi nel Registro Professionale AIMBA dei Masters in Direzione Aziendale;
· le persone fisiche, società o altre organizzazioni che, condividendo gli scopi dell’associazione AIMBA, intendono contribuire al suo sviluppo, possono associarsi come Soci Sostenitori e partecipare ai nostri prossimi eventi, occasioni di incontro e formazione.
Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina https://www.aimba.eu/come-associarsi/ .
I nuovi iscritti saranno, come sempre, i benvenuti.