19 gennaio 2022 – I Professionisti e la gestione dei conflitti – Evento in presenza e online

Iniziamo l’anno con una “Pillola di Sapere”, alla quale tutti gli amici #AIMBA sono invitati, previa conferma della partecipazione alla mail: aimba@aimba.it
La pillola “I Professionisti e la gestione dei conflitti” sarà molto interessante, vista anche la competenza e il talento comunicativo della docente Tiziana Fragomeni.
L’evento si svolgerà a Milano il 19 gennaio 2022, dalle 16:30 alle 18:30 – presso SpazioPin – Viale Sondrio 5 – Sala Cronos (metro linea gialla –stazione Sondrio) ma sarà fruibile anche on line, attraverso la piattaforma Zoom, cliccando il link sottostante:
https://us02web.zoom.us/j/84620313324?pwd=akJpSHQ4Ujk0L29YQXZDb1hjWi9MQT09
(ID riunione: 846 2031 3324 – Passcode: 282049

Contenuti: Questo intervento – pratico ed operativo – risulterà prezioso per tutti quei professionisti (quali ad esempio il manager, il consulente aziendale, l’imprenditore, l’avvocato, il direttore del personale) che desiderino apprendere un metodo nuovo per risolvere più efficacemente conflitti, controversie e negoziazioni. I preziosi suggerimenti appresi aiuteranno ad utilizzare le proprie competenze sia tecniche che relazionali e saranno quindi spendibili in contesti lavorativi, oltre che personali.

Relatore: Tiziana Fragomeni – Avvocato negoziatore, mediatore e formatore in tecniche di negoziazione, mediazione e gestione costruttiva dei conflitti. Responsabile scientifico del Movimento enne.zero, Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo e del Comitato Tecnico Scientifico, da anni progetta, organizza e conduce workshop, corsi ed eventi in materia di negoziazione, gestione dei conflitti e mediazione per enti pubblici e privati. Autrice di testi in materia di mediazione e conflitto.

Ente Organizzatore:
Obiettivo50 un’Associazione senza fini di lucro che riunisce Manager di elevata esperienza, professionalità e competenza (ulteriori notizie disponibili visitando il sito http://www.obiettivo50.it/)
L’iniziativa fa parte della “Obiettivo50 Academy”, che rappresenta uno strumento per il raggiungimento degli obiettivi professionali dei Soci, in piena coerenza con la Missione dell’Associazione. Obiettivo50 Academy si occupa di cultura manageriale, più esattamente si propone di: sensibilizzare, informare, formare.

#master #formazione #AIMBA #AACSB #MBAs #EQUIS #ASFOR #gennaio2022 #webinar