Nuovo referente regionale per la Puglia e la Campania

Con vero piacere comunichiamo che, grazie all’impegno personale del Socio Ordinario Robert Lino Ferrari, AIMBA ha un nuovo referente regionale per la Puglia e la Campania. Al nostro socio va quindi il nostro più sentito ringraziamento per la disponibilità e l’impegno in favore della nostra associazione.
La presenza di un referente regionale consentirà ad AIMBA di allargare la propria presenza sul territorio, coinvolgendo nuovi potenziali soci, aumentando le opportunità di contatto con organizzazioni locali che condividono le finalità di AIMBA e favorendo nuove iniziative ed eventi in loco.
L’immagine allegata, evidenza le regioni nelle quali è presente, ad oggi, un referente regionale ed invitiamo con l’occasione i soci ordinari, ma anche chi desiderasse iscriversi ad AIMBA, a candidarsi come referenti nelle diverse regioni dove non sia ancora presente un referente AIMBA.

Per chi desiderasse associarsi, ricordiamo che:
• i titolari di diplomi Master in Direzione Aziendale e coloro che sono attualmente iscritti a tali Master possono associarsi ad AIMBA rispettivamente come Soci Ordinari e Soci Studenti, i primi con la possibilità di ottenere l’”Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi” secondo la legge 4/2013 e di iscriversi nel Registro Professionale AIMBA dei Masters in Direzione Aziendale;
• le persone fisiche, società o altre organizzazioni che, condividendo gli scopi dell’associazione, intendono contribuire al suo sviluppo, possono associarsi come Soci Sostenitori.
Inoltre rammentiamo che la nostra associazione non ha finalità di lucro, che le attività del direttivo sono tutte a livello di volontariato e che le risorse necessarie per le varie attività provengono dalle quote associative per cui invitiamo tutti i soci in scadenza a rinnovare e i nuovi iscritti saranno, come sempre, i benvenuti.
Tutte le informazioni per l’iscrizione sono disponibili nel nostro sito, alla pagina https://www.aimba.eu/come-associarsi/.