AIMBA ha un nuovo referente regionale
Con vero piacere annunciamo che, grazie all’impegno personale del Socio ordinario Francesco Paolo Merendino, AIMBA avrà anche in Sicilia un referente regionale.
Ai nostri soci va quindi il nostro più sentito ringraziamento per la disponibilità e l’impegno in favore dell’associazione. La presenza dei nuovi referenti regionali consentirà ad AIMBA di allargare la propria presenza sul territorio, coinvolgendo nuovi potenziali soci, aumentando le opportunità di contatto con organizzazioni locali che condividono le finalità di AIMBA e favorendo iniziative ed eventi in loco.
Vi alleghiamo un’immagine con evidenza delle regioni nelle quali è presente, ad oggi, un referente regionale ed invitiamo con l’occasione i soci ordinari, ma anche chi desiderasse iscriversi ad AIMBA, a candidarsi come referenti nelle diverse regioni dove non sia ancora presente un referente AIMBA.
Per chi desiderasse associarsi,ricordiamo che tutte le informazioni per l’iscrizione sono disponibili nel sito AIMBA alla pagina: https://www.aimba.eu/come-associarsi/.