Convenzione con Mutua sanitaria Cesare Pozzo

Grazie alla nuova convenzione dedicata ai Soci di Aimba, la Mutua sanitaria Cesare Pozzo offre la possibilità di aderire ai suoi piani sanitari integrativi dedicati a tutta la famiglia con numerosi vantaggi per far fronte agli imprevisti e per gestire in maniera corretta i tradizionali percorsi dedicati alla prevenzione.

Chi sceglierà di aderire ad una delle forme di assistenza sanitaria di CesarePozzo, riceverà uno sconto sulla quota associativa Aimba.

Le forme di assistenza sanitaria di CesarePozzo, con contributi associativi a partire da 13,5 € al mese detraibili in fase di dichiarazione dei redditi, offrono rimborsi per spese sanitarie sostenute per esami diagnostici e di laboratorio, visite mediche, interventi chirurgici e tanto altro ancora compreso un sostegno quotidiano in caso di ricovero ospedaliero.

Quelli elencati sono soltanto alcuni dei numerosi vantaggi per chi sceglie di aderire a CesarePozzo: una delle mutue sanitarie più longeve d’Italia che oggi conta più di 146mila soci per un totale, compresi i familiari, di oltre 360mila assistiti. Con più di 90 sedi e sportelli in tutta Italia e 3300 strutture sanitarie convenzionate, CesarePozzo è in grado di assistere i suoi soci in maniera capillare sul territorio e al tempo stesso garantisce assistenza on line grazie al sito, l’applicazione gratuita per smartphone e tablet e il servizio di assistenza telefonica.

Una grande rete di persone che mettono al centro della propria azione quotidiana il benessere dei cittadini. Per conoscere nel dettaglio le forme di assistenza sanitaria è possibile consultare il sito www.mutuacesarepozzo.it.

Info: 02/667261 – infocenter@mutuacesarepozzo.it